Unimc presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata al diritto allo studio

Cs n. 064 di martedì 10.06.2014 / La nuova immagine sarà presentata pubblicamente giovedì 12 giugno, alle ore 12, a Palazzo Ciccolini. Per l'occasione, il rettore Luigi Lacchè illustrerà le ultime novità di Unimc in materia di diritto allo studio

Sarà ispirata al tema del diritto allo studio la nuova campagna pubblicitaria dell'Università di Macerata. La nuova immagine sarà presentata pubblicamente giovedì 12 giugno, alle ore 12, a Palazzo Ciccolini.

Per l'occasione, il rettore Luigi Lacchè illustrerà le ultime novità di Unimc in materia di diritto allo studio, che comprendono nuove esenzioni e borse di studio

Nel corso della presentazione si terrà una rappresentazione di training teatrale condotta dal regista Marco Di Stefano e, al termine della conferenza, sarà proiettato il video realizzato con la partecipazione degli studenti del Laboratorio di comunicazione d'Ateneo.

Dal 2011 l'Ateneo coinvolge i propri studenti nella realizzazione delle campagne estive di comunicazione attraverso laboratori non convenzionali: sempre sotto il coordinamento delle docenti Lucia D'Ambrosi, delegata del rettore alla comunicazione, Gianna Angelini e Paola Papakristo, il primo anno i ragazzi hanno proposta l'idea base della campagna; l'anno successivo, hanno prestato il proprio volto ai manifesti; la scorsa estate, hanno realizzato un video virale in tema con il concept scelto e quest'anno, sotto la direzione di Marco Di Stefano, sono i protagonisti del primo mini film di Unimc.

Questa pagina è stata aggiornata il 16/06/2014