Unifestival. Aperte le iscrizioni al workshop teatrale di Lajos Talamonti

19/09/2014. Il regista berlinese guiderà i partecipanti in un percorso di drammaturgia urbana.

Sono aperte le iscrizioni al workshop teatrale “Città come messinscena/Stadt als inszenierung” diretto dal regista berlinese Lajos Talamonti che si terrà il 10, e dal 13 al16 ottobre al dipartimento di Filosofia dell’Università di Macerata.

Il workshop, realizzato nell’ambito dell’Unifestival, avrà una conduzione multilingue (italiano, inglese e tedesco) e indagherà differenti modi di osservare lo spazio urbano al fine di creare, attraverso la riscrittura del reale, testi e personaggi.

Al termine del percorso laboratoriale i partecipanti presenteranno una performance urbana aperta al pubblico.

Il workshop è gratuito e aperto non solo agli studenti dell’ateneo maceratese, ma anche alla cittadinanza.

È possibile iscriversi su Facebook “No man’s island - Solitudini da osservare “ o inviando una mail a info@nessunteatro.it.

L’iniziativa è organizzata dalle studentesse Linda Bagalini e Martina Sciarroni, in collaborazione con Nessunteatro.

Cs n. 095/2014

Questa pagina è stata aggiornata il 25/09/2014