Seminario a Unimc sui poteri del Presidente della Repubblica

Cs n. 030/2014 di martedì 02.04.2014

"Il Presidente della Repubblica o la Repubblica del Presidente". E’ questo il titolo del seminario di studi che si terrà nell’Aula Magna dell'Università di Macerata domani, giovedì 3 aprile alle 11

L’incontro, promosso dal Centro interdipartimentale di studi costituzionali dell’Università di Macerata, sarà introdotto dal direttore del Centro, prof. Giovanni Di Cosimo, e intende fare il punto della evoluzione dei poteri del Capo dello Stato e della sua sempre più rilevante influenza sul sistema politico-istituzionale. Ne discuteranno i professori Massimo Cavino (Università del Piemonte orientale), Vincenzo Lippolis (Università degli studi internazionali di Roma) e Giulio M. Salerno (Università di Macerata).

Questa pagina è stata aggiornata il 11/04/2014