Samuele Bersani incontra gli studenti

COMUNICATO STAMPA N. 012/2014 DI LUNEDI' 03 marzo 2014 / Faccia a faccia giovedì 6 marzo alle 14.30 al Teatro Lauro Rossi, tra il cantautore e gli studenti di Unimc

Faccia a faccia giovedì 6 marzo alle 14.30 al Teatro Lauro Rossi, tra Samuele Bersani, in concerto l'8 marzo a Macerata, e gli studenti dell'Ateneo nel corso di un incontro pubblico aperto a un massimo di duecento spettatori. A moderare l'incontro saranno la professoressa Paola Nicolini, delegata del rettore all'Orientamento, e il prof. Marcello La Matina.
Il cantautore ha scelto la città marchigiana e il teatro Lauro Rossi per le prove e l’allestimento di Nuvola numero nove, Tour 2014 che partirà il 9 marzo da Mestre. Da martedì 4 marzo il cantautore, formatasi alla scuola di Lucio Dalla, sarà in città con il suo staff per allestire il nuovo tour, presentandolo in anteprima l’8 marzo per poi toccare 15 grandi città italiane.
E’ stato lo stesso Bersani a chiedere di venire nelle Marche per lavorare all’allestimento del suo lavoro. Il titolo del tour riprende l’album di successo “Nuvola numero nove”, traduzione dell’americano “Cloud nine”, che corrisponde al nostro settimo cielo per indicare felicità e gioia.
Prevendita alla biglietteria dei teatri di piazza Mazzini (0733 230735, boxoffice@sferisterio.it) e on line su vivaticket.it. Prezzi scontati per gli studenti di Università e scuole superiori, che potranno acquistare i biglietti dei palchi laterali a 20 euro invece che a 28 euro.

Questa pagina è stata aggiornata il 07/03/2014