Nomina nazionale per il direttore generale Mauro Giustozzi

13/11/2014. Farà parte del Comitato tecnico scientifico del Consorzio Interuniversitario per la Formazione in rappresentanza dei direttori generali delle università
Il direttore generale Mauro Giustozzi

Il direttore generale dell’Università di Macerata, Mauro Giustozzi, è stato nominato all’interno del Comitato tecnico scientifico del Consorzio Interuniversitario per la Formazione (Coinfo) con sede a Torino in rappresentanza dei direttori generali delle università.

Il Coinfo, in particolare, cura e promuove attività di formazione e ricerca per il personale delle pubbliche amministrazioni, soprattutto relative al personale tecnico-amministrativo delle Università.

Con la nomina all'interno del Coinfo, il direttore Giustozzi entra a far parte, quale membro di diritto, della Giunta esecutiva del Codau, l’Organizzazione che riunisce a livello nazionale tutti i direttori delle università italiane. Ciò costituisce un ulteriore riconoscimento del lavoro svolto dall’Università di Macerata in questi ultimi anni anche a livello nazionale.

Cs n. 130/2014

Questa pagina è stata aggiornata il 27/11/2014