Musicultura, aperte le selezioni per giuria, redazione e Controra

01/12/2014. Tre le chance offerte agli universitari per accompagnare il Festival dalle sue fasi preliminari sino alle serate di giugno

Gli studenti dell'Università di Macerata hanno tempo fino alla mezzanotte di mercoledì, 3 dicembre, per partecipare alle selezioni per collaborare alla prossima edizione di Musicultura. Tre le chance offerte agli universitari per accompagnare il Festival dalle sue fasi preliminari sino alle serate di giugno all’Arena Sferisterio: divenire membri della giuria universitaria che seguirà l’iter del Concorso; fare parte della redazione universitaria che si occuperà della comunicazione connessa alla manifestazione; far parte del laboratorio La Controra per seguire l’organizzazione degli appuntamenti culturali che si svolgeranno in concomitanza della fase conclusiva del Festival nel centro storico della città. Il bando può essere consultato nel sito www.unimc.it nella sezione "Ateneo" alla voce "Bandi studenti e laureati".

Cs n. 149/2014

Questa pagina è stata aggiornata il 04/12/2014