I mercoledì per...non andare fuori di credito

17/11/2014. Il nuovo servizio per imparare il metodo di studio. Incontri informativi mercoledì 19 novembre

Ogni due settimane, il mercoledì all’Infopoint dell'Università di Macerata, da novembre 2014 a maggio 2015, un consulente di orientamento incontra gli studenti interessati a “Non andare fuori di credito” e a imparare come organizzare lo studio e il lavoro, gestire il tempo e le scadenze, acquisire strategie e metodi di studio.

Per saperne di più, mercoledì 19 novembre verranno presentate le attività laboratoriali e il servizio di consulenza. E' possibile scegliere tra i seguenti orari: dalle 9 alle 10.30, sede di via Garibaldi, 20, Aula D; dalle 11 alle 12.30, Aula Magna, Dipartimento di Giurisprudenza; dalle 15.30 alle 17, Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo in Contrada Vallebona, Aula 6.

Il servizio sarà fornito con cadenza quindicinale nel periodo da novembre fino a maggio nella giornata del mercoledì e prevede la presenza del consulente psicologo dalle 9 alle 17. Da dicembre a gennaio saranno realizzate attività laboratoriali per gruppi di massimo quindici persone. Prenotazioni via mail a consulenza.orientativa@unimc.it.

Cs n. 132/2014

Questa pagina è stata aggiornata il 27/11/2014