Beni culturali, assegnate le borse di studio della Carifermo

30/07/2014. Erogati i contributi da mille euro messi a disposizione dalla Fondazione Carifermo per gli studenti di beni culturali
Beni culturali, assegnate le borse di studio della Carifermo

FERMO - Sono state erogate le borse di studio finanziate dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo attraverso l'Ente Universitario del Fermano a favore degli studenti iscritti ai corsi di laurea in Beni culturali dell'Università di Macerata.

Le venti borse di studio, dell’importo di mille euro l’una, erano destinate agli studenti iscritti per l’anno accademico 2013/14 al primo anno del corso di laurea triennale in Valorizzazione dei beni culturali e del corso di laurea magistrale in Management dei beni culturali. L'iniziativa evidenzia l'attenzione della Fondazione Carifermo, banca locale e fortemente legata al territorio, nei confronti del mondo universitario e la grande sensibilità al diritto allo studio.

Le borse sono state assegnate sulla base del voto di maturità o di laurea triennale e della distanza del luogo di residenza dalla sede universitaria. Di seguito l’elenco dei vincitori.  Per il corso di laurea triennale: Apera Federica, Arras Pietruccia Smeralda, Bianchini Elena, Cammoranesi Eugenio, Candosin Carlotta, Cavallo Erica, D'Angelo Roberto, Grilli Andrea, Iacopini Sofia, Marcattili Giampiero, Mattei Irene, Tempera Sara, Wingarth Sofia. Per il corso di laurea magistrale: Nanni Caterina, Cristilli Brigida, Devito Paolo, Botti Sara, Di Marcantonio Giorgia, Perticari Andrea, Morici Giulia Maria.

Cs n. 085

Questa pagina è stata aggiornata il 31/07/2014