Accordo con la Faco di Parigi nei campi del diritto e dell'economia

Cs n. 020/2014 di lunedì 17.03.2014 / Si ampliano ulteriormente le relazioni internazionali dell'Università di Macerata
Il prof. Calzolaio alla firma dell'accordo

Si ampliano ulteriormente le relazioni internazionali dell'Università di Macerata. Nei giorni scorsi il direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Ermanno Calzolaio ha partecipato ad una cerimonia ufficiale a Parigi in occasione della quale è stato sottoscritto l'accordo di collaborazione tra l'Ateneo Maceratese e la Faco – Facoltà libera di diritto, economia e gestione - di Parigi, una istituzione privata che offre corsi di laurea in giurisprudenza e in economia.

"L'accordo – spiega Calzolaio - intende costituire un avvio di rapporti più stretti tra le due istituzioni sul piano della ricerca e sul piano della didattica, in particolare mediante scambio di studenti, anche nel quadro del programma Erasmus. I colleghi di Parigi hanno ritenuto molto importante che l'Università di Macerata abbia ottenuto un importante riconoscimento proprio per l'elevata soddisfazione degli studenti stranieri.

Questa pagina è stata aggiornata il 28/03/2014