Unimc si presenta a Tirana

COMUNICATO STAMPA N. 109/2013 DI VENERDI' 25 OTTOBRE 2013 /

Per il secondo anno consecutivo l’Università di Macerata sarà presente alla Fiera Studiare in Italia che in corso a Tirana oggi e domani, 25 e 26 ottobre, alla presenza dell'Ambasciatore d'Italia Massimo Gaiani e del Direttore Generale per le Relazioni Internazionali del Miur Marcello Limina. Gli studenti albanesi avranno la possibilità di acquisire informazioni sui corsi di studio attivati dal nostro Ateneo e sulle borse di studio bandite, a partire da quest’anno, dalla nostra Università e che consentiranno a cinque tra gli studenti più meritevoli di venire a studiare a Macerata. In occasione della Fiera la delegazione dell’Università di Macerata è stata scelta, insieme a sei delle oltre venti delegazioni presenti, per incontrare il nuovo Primo Ministro albanese Edi Rama.

Questa pagina è stata aggiornata il 06/11/2013