ROSE'. Un brindisi alle donne.

Appuntamento in biblioteca, cena e serata disco Rosè

Gli studenti del primo anno della laurea magistrale in Progettazione e gestione dei Sistemi Turistici dell’Università di Macerata in collaborazione con l’Ersu (Ente Regionale Diritto allo Studio Universitario) di Macerata organizzano un evento dove la donna sarà la protagonista. Un omaggio alla figura femminile attraverso l'arte. L’appuntamento è per martedì 14 maggio alle ore 17 nella “sala Castiglioni” della Biblioteca comunale. Interverranno: Andrea Chemelli, Ambra Ciotti, Gian Luigi Corinto, Ines Corti, Federica Curzi, Flavia Stara e Norberto Tonini, direttore dell’Ersu di Macerata. Il programma dell’evento prosegue con la “Cena Rosé”, con menù rosa dedicato alla donna alla mensa centrale e una serata in discoteca, Disco rosé, nei locali Montessori. L’obiettivo è quello di aprire una riflessione sul ruolo delle donne nella società attuale, dove non sempre l’importanza della donna è riconosciuta. Ancora troppe e diverse sono le forme di violenze nei loro confronti. Per info:
inforose@libero.it,
Facebook Rosé: un brindisi alle donne.

Comunicato stampa n. 048/2013 di sabato 11 maggio 2013

Questa pagina è stata aggiornata il 22/05/2013