L'Unimc in onda sul digitale terrestre

COMUNICATO STAMPA N. 135/2013 DI VENERDI' 20 DICEMBRE 2013

Nasce dalla collaborazione con èTv la nuova trasmissione "Univision"

Da domani, sabato 21 dicembre, l'Università di Macerata va in onda sui canali di èTv. "Univision" è il titolo del nuovo format nato dalla collaborazione tra l'Ateneo e la redazione maceratese dell'emittente televisiva: un magazine mensile di circa 20 minuti per raccontare le novità di Unimc. Dall'inaugurazione dei nuovi collegi alla casa editrice Eum, dal premio per l'accoglienza degli studenti internazionali al recente trionfo in Cina: questi i temi della puntata pilota della trasmissione, che per i prossimi appuntamenti, sarà curata dagli studenti del Laboratorio di comunicazione tele giornalistica di Unimc.

Ecco gli orari di trasmissione: sabato alle 21 sul canale 12 di èTV Marche; mercoledì alle 19.40, giovedì alle 19, sabato alle 20 e domenica alle 19.40 sul canale 605 di èTV Macerata. Ulteriori repliche andranno in onda sul 112 èTV Marche Più

Questa pagina è stata aggiornata il 08/01/2014