I vincitori delle borse di studio per Beni culturali

COMUNICATO STAMPA N. 098/2013 DI VENERDI' 27 SETTEMBRE 2013

In occasione della giornata della matricola, sono state consegnate oggi le Borse di Studio messe a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e dall'Ente Universitario del Fermano per gli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea in Beni culturali dell'Università di Macerata, sede di Fermo, per l'anno accademico 2012/2013.
Per l'occasione, sono intervenuti il presidente dell'Euf e sindaco di Fermo Nella Brambatti, il presidente della Fondazione Carifermo Alberto Palma insieme al presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli, il presidente del consiglio della classe unificata dei corsi di laurea Federico Valacchi, il vicedirettore del Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo Massimo Montella.
Le borse di studio, dell’importo di mille euro l’una, sono destinate agli studenti iscritti per l’anno accademico 2012/13 al primo anno del corso di laurea triennale in Conservazione e gestione dei beni culturali e del corso di laurea magistrale in Management dei beni culturali. Di seguito l’elenco dei vincitori.
Per il corso di laurea triennale (Conservazione e gestione dei beni culturali): Aurora Surini, Valeria Gullini, Sara Bracaccini, Chiara Antognozzi, Vittoria Ruscitto, Diletta Grassetti, Milena Santini.
Per il corso di laurea Magistrale (Management dei beni culturali): Tania Ravelli, Daniela Ciciliato, Maria Satta, Paola Bruccoleri, Irene Bocchino, Teresa Mariani, Stefania Scendoni.

Questa pagina è stata aggiornata il 10/10/2013