I ginnasti Paolo Principi e Paolo Ottavi in gara per Unimc alle Universiadi

Saranno due atleti di punta della ginnastica artistica italiana, Paolo Ottavi, di Mediazione linguistica, e Paolo Principi, di Giurisprudenza, a rappresentare l'Università di Macerata alle Universiadi estive 2013 che si svolgeranno da sabato, 6 luglio, fino a mercoledì, 17 luglio, a Kazan, capitale del Tatarstan, ex Repubblica Sovietica. L'importante manifestazione sportiva è seconda solo ai giochi Olimpici estivi per il numero di partecipanti.

L'Ateneo maceratese sostiene, quindi, con grande orgoglio i due giovani campioni, entrambi della Virtus Pasqualetti, che hanno già dimostrato di poter raggiungere risultati prestigiosi grazie al loro impegno, abilità, perseveranza, carattere e passione. Un ulteriore segnale dell'importanza di investire nel talento e nelle capacità dei giovani.

Comunicato stampa n. 077/2013 di venerdì 05 luglio 2013

Questa pagina è stata aggiornata il 19/07/2013