Giornata della matricola e presentazione dei vincitori delle borse di studio delle lauree in Beni culturali

Comunicato stampa n. 092/2013 di venerdì 20 settembre 2013 / Aperte le iscrizioni. L'appuntamento è per venerdì 27 settembre

FERMO – Porte aperte in Ateneo con la Giornata della matricola: venerdì 27 settembre i corsi di laurea in Beni culturali dell’Università di Macerata con sede a Fermo danno il benvenuto ai nuovi studenti e a coloro che desiderano conoscere l’offerta didattica, le attività formative e la vita universitaria fermana.

Sarà possibile incontrare docenti, tutor, laureati, personale di segreteria, per orientarsi e affrontare i primi problemi pratici su borse di studio, offerta didattica, lezioni, iscrizioni agli esami, partecipazione ai programmi Erasmus e stage. L'appuntamento è per le 9.30 nell'Aula Magna della sede in corso Cefalonia, 70.

Per l'occasione, alle 11.30 si terrà anche la cerimonia di consegna delle borse di studio messe a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e dall'Ente Universitario del Fermano a favore degli iscritti ai primi anni dei corsi di laurea in beni culturali

Interverranno alla premiazione il presidente dell'Euf e sindaco di Fermo Nella Brambatti, il presidente della Fondazione Carifermo Alberto Palma insieme al presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli, il presidente del consiglio della classe unificata dei corsi di laurea Federico Valacchi, il vicedirettore del Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo Massimo Montella.

La giornata è aperta a tutti. È gradita l’iscrizione tramite telefono o con l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo caterina.vitali@unimc.it indicando nell’oggetto "Prenotazione giornata della matricola", nel corpo della mail: nome e cognome, indirizzo, diploma in..., pranzo in mensa SI/NO e recapito telefonico. Per ulteriori informazioni e per consultare il programma completo è possibile visitare il sito beniculturali.unimc.it.

Questa pagina è stata aggiornata il 10/10/2013