Unimc dà il benvenuto a 150 studenti di 14 nazioni

Giovedì 4 ottobre, l’Università di Macerata e l’Accademia di Belle Arti di Macerata daranno il benvenuto agli studenti in ingresso per l’anno accademico 2012/2013 nell’ambito del programma LLP-Erasmus e di accordi bilaterali. Gli studenti in arrivo sono oltre 150, provenienti principalmente dall’Europa, ma anche da Paesi extra europei come Turchia, Cina e Australia, per un totale di 14 nazionalità diverse.

All’interno della Giornata di Benvenuto, gli studenti saranno accolti in Aula Magna alle 11 dai direttori dei Centri Rapporti Internazionali di Università e Accademia, Uoldelul Chelati Dirar e Teresa Marasca, e dai delegati Erasmus dell’Università di Macerata. Per loro verrà organizzato un buffet nei locali dell’Accademia siti in Piazza della Libertà. Gli studenti potranno, inoltre, visitare la città accompagnati da guide professionali, nonché gustare uno dei loro primi aperitivi italiani al Bar Centrale in Piazza della Libertà, in compagnia degli studenti italiani dell’associazione MacErasmus.

Comunicato stampa n. 135/2012 di martedì 02 ottobre 2012

Questa pagina è stata aggiornata il 05/10/2012