Unimc, circa 150 relatori al convegno internazionale sulla comunicazione

Organizzato in collaborazione con gli Atenei di Verona e di Würzburg. Ospiterà studiosi di fama nei campi della linguistica, della psicologia e della filosofia

Dal 3 al 5 ottobre si svolgerà al Polo didattico Pantaleoni (ex Palazzo Menichelli) il convegno internazionale "The Communication of Certainty and Uncertainty. Linguistic, Psychological, Philosophical Aspects", organizzato dall'Università di Macerata (professori Andrzej  Zuczkowski, Ramona Bongelli, Ilaria Riccioni, Carla Canestrari), in collaborazione con l'Università di Verona (prof.ssa Sibilla Cantarini) e l'Università di Würzburg (prof.ssa Anita Fetzer).

Parteciperanno circa 150 relatori sia italiani sia stranieri, questi ultimi provenienti da 40 diverse nazioni europee ed extraeuropee.

Le tre sessioni plenarie saranno tenute da altrettanti relatori di fama internazionale: Werner Abraham della University of Wien, Austria e della Ludwig-Maximilians University of München, Germania; Elisabeth Leiss  della Ludwig-Maximilians University of München e Jan Nuyts della University of Antwerp, Belgio.

La partecipazione è possibile previo pagamento della quota di iscrizione. Per ulteriori informazioni www.unimc.it/cuc

Comunicato stampa n. 136/2012 di martedì 02 ottobre 2012

Questa pagina è stata aggiornata il 05/10/2012