Tavola rotonda sulle riforme nel welfare

Lunedì 26 novembre alle ore 15 si terrà presso l’Aula Verde del Polo didattico Diomede Pantaleoni in via Pescheria Vecchia Macerata, la tavola rotonda "Gli interventi normativi del governo tecnico in materia di welfare" a conclusione dei corsi di aggiornamento professionale per i dipendenti pubblici organizzati dall’Università di Macerata (bandi ex INpdap).

I corsi hanno affrontato il tema del welfare con un occhio attento all’attualità delle recenti riforme legislative, rivelandosi un’effettiva occasione di aggiornamento per i numerosi dipendenti pubblici partecipanti. L’esperienza ha evidenziato l’importanza della collaborazione tra l’Istituzione universitaria e la pubblica amministrazione per rispondere alla crescente domanda di aggiornamento professionale del personale pubblico, in questo momento di delicata trasformazione culturale e normativa dell’azione politica e amministrativa.

Comunicato stampa n. 171/2012 di sabato 24 novembre 2012

Questa pagina è stata aggiornata il 03/12/2012