L'Università di Macerata presenta il Bilancio sociale

Confronto con gli Atenei di Bologna, Ferrara e Venezia. Tavola rotonda con enti e aziende sulla pianificazione strategica

Mercoledì 28 novembre dalle 9 alle 13 in Aula Magna, l'Università di Macerata presenterà il Bilancio sociale 2011 nel corso di un incontro sul tema "Pianificazione strategica e rendicontazione sociale nel governo delle università".

Importanti testimonianze sui processi di pianificazione strategica delle Università di Bologna, Ferrara e Venezia consentiranno di condividere esperienze e di alimentare un’utile discussione al riguardo delle responsabilità degli Atenei e della loro necessità di riflettere insieme agli interlocutori per affrontare le sfide del cambiamento e fornire risposte nel senso del benessere collettivo.

Seguirà una tavola rotonda dove autorevoli attori del contesto socio-economico confronteranno il proprio punto di vista circa le condizioni per una coerente pianificazione strategica dell’Università di Macerata.Interverranno: il rettore Luigi Lacchè e il direttore generale dell’Università di Macerata Mauro Giustozzi; Katia Giusepponi, Umberto Silvi, Ines Corti e Anna Grazia Macellari dell'Ateneo maceratese; Carlo Bagnoli, dell'Università Ca’ Foscari di Venezia; Francesco Di Virgilio dell'Università di Ferrara; Sandro Sandri dell'Università di Bologna; il presidente della Camera di commercio di Macerata Giuliano Bianchi; Gianluca Di Gioia, Hr Manager Home Care Indesit; Sandro Feliziani, vice presidente Nuova Simonelli; Enrico Loccioni, presidente del Gruppo Loccioni; Corrado Mariotti, presidente Ubi-Banca Popolare di Ancona; Marco Sargenti, direttore generale G.I.& E. S.p.a.

Consulta la locandina e il programma completo

Comunicato stampa n. 172/2012 di lunedì 26 novembre 2012

Questa pagina è stata aggiornata il 03/12/2012