Elena Cedrola premiata con il Best Conference Paper Excellent a Seoul

Elena Cedrola, docente di marketing ed economia e gestione delle imprese, è stata premiata con il Best Conference Paper Excellent Award 2012 alla Global Marketing Conference che si è svolta di recente a Seoul.

Proposta vincente è stato l'articolo "Italian Country Image: the impact on Business Models and Relations in Chinese Business to Business Markets" di cui la docente è primo autore e coordinatore della ricerca, scritto insieme a Loretta Battaglia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Questo prestigioso riconoscimento premia l'articolo che "amplia maggiormente i confini della conoscenza nel settore".
La Global Marketing Conference - organizzata da Korean Scholars of Marketing Science, Japan Society of Marketing and Distribution, European Marketing Academy, International Textiles and Apparel Association e Australian & New Zealand Marketing Academy – è stata incentrata quest'anno sul tema "Globalizzazione e Performance Marketing", per sottolineare la necessità di docenti e dirigenti d'azienda di riconoscere, apprezzare e capire il significato delle dinamiche globali e delle differenze culturali, nonché il loro impatto sulle pratiche manageriali e commerciali.

Comunicato stampa n. 140/2012 di lunedì 08 ottobre 2012

Questa pagina è stata aggiornata il 12/10/2012