Cerimonia di consegna delle Borse di Studio EUF

Fermo - Martedì 2 ottobre alle ore 12.00 nell'Aula Magna dell’Area dei Beni Culturali del Dipartimento di Scienze della Formazione, dei Beni Culturali e del Turismo dell'Università di Macerata si terrà la cerimonia di consegna delle Borse di Studio messe a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e dall'Ente Universitario del Fermano.

Interverranno alla premiazione la presidente dell'Euf Nella Brambatti, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Amedeo Grilli e l’assessore alla cultura della Provincia di Fermo Giuseppe Buondonno.

Le borse di studio dell’importo mille euro l’una sono destinate agli studenti iscritti per l’anno accademico 2011/12 al primo anno dei Corsi di laurea triennale (Conservazione e gestione dei beni culturali) e Magistrale (Management dei beni culturali) dell’ex Facoltà di Beni Culturali dell'Università di Macerata, sede di Fermo.

Di seguito l’elenco dei vincitori. Per il Corso di laurea triennale (Conservazione e gestione dei beni culturali): Palanca Gioia, Contardi Giada, Belsanti Serena, Brugiapaglia Marika, Petrini Celeste, Casamassima Francesca, Baleani Elisa, Bedini Carol, Paolozzi Luca, Biondi Massimiliano, Antona Giuseppa, Ricci Maria Luisa, Caponi Alessandra, Bottoni Xenia Andrea. Per il Corso di laurea Magistrale (Management dei beni culturali): Annucci Sindy, Ciavarella Michele Riccardo, Belardinelli Francesca, Libutti Elda, Vindusca Valentina

Comunicato stampa n. 133/2012 di venerdì 28 settembre 2012

Questa pagina è stata aggiornata il 05/10/2012