Il vicepresidente del Csm Giovanni Legnini a Unimc

26/09/2017. Giovedì 28 settembre alle 17, incontro pubblico sul tema "Ricostruzione, appalti, trasparenza".

Giovedì 28 settembre alle 17 all'Auditorium UniMC (via P. Matteo Ricci, 2) il vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura Giovanni Legnini parteciperà a un incontro pubblico promosso dall’Università di Macerata sul tema "Ricostruzione, appalti, trasparenza", (via P. Matteo Ricci, 2). Dopo i saluti del rettore Francesco Adornato, discuteranno del tema insieme all’autorevole ospite i docenti Gerardo Villanacci della Politecnica delle Marche e Roberto Acquaroli dell’Università di Macerata. Le conclusioni saranno affidate alla senatrice Federica Chiavaroli, sottosegretario di Stato alla Giustizia. L'evento è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Macerata.

Cs n. 162/2017

Questa pagina è stata aggiornata il 26/09/2017