Mensa e residenze

MENSE


Sono due le mense gestite dall'ERSU:

  • Mensa universitaria "Accorretti" - Vicolo Accorretti 2, Macerata
  • Mensa e bar "Polo Didattico Bertelli" - C.da Vallebona, Macerata


">Per accedervi, gli studenti devono avere un tesserino magnetico, rilasciato dall'Ersu/Erdis (Ente regionale per il diritto allo studio).

La mensa per i vincitori di borsa di studio Ersu/Erdis è grauita, per gli altri studenti, in possesso del tesserino ricaricabile personale, è di  5,50 euro per un pasto completo e di 3,30 euro per il pasto differenziato.

Gli studenti privi del tesserino possono ugualmente accedere al servizio di ristorazione presentando un attestato di iscrizione all'Università e pagando 8,00 euro per ogni pasto completo e 5,50 euro per ogni pasto differenziato.

 

RESIDENZE ERSU

L’ERSU di Macerata assegna per concorso posti alloggio nelle proprie strutture abitative agli studenti “fuori sede”.

Ulteriori informazioni

 

RESIDENZE UNIMC

L'Ateneo mette a disposizione proprie strutture immobiliari per studenti universitari, studenti borsisti, assegnisti, dottorandi, professori, ricercatori, visiting, professor/scientist, personale tecnico amministrativo.

Ulteriori informazioni

 

TROVA LA TUA CASA A MACERATA


Cerchi un posto letto, una stanza, un appartamento?Oppure hai un annuncio da pubblicare? Utilizza la bacheca on line di Unimc (in collaborazione con affitto.it).

 

CERCA ALLOGGIO


Stai cercando una sistemazione a Macerata? Oppure vuoi un aiuto per trovare la soluzione che più soddisfa le tue esigenze? Puoi contattare ilfaroHOUSING, gestore delle residenze di Unimc, a questo link

Questa pagina è stata aggiornata il 18/12/2017