News - Internazionale

La delegazione Unimc in Cina 12/12/2016

Cina, sostegno dell’ambasciata italiana per la riqualificazione di Villa Lauri

09/12/2016. Firmato a Pechino l’accordo con l’Istituto per l’amministrazione cinese nel segno di Padre Matteo Ricci. La prof. Spigarelli invitata a far parte di un organismo di orientamento strategico dell’ambasciata italiana. Grande interesse per il progetto del museo dedicato al gesuita maceratese.

Cina, sostegno dell’ambasciata italiana per la riqualificazione di Villa Lauri - Leggi il resto

Foto di gruppo 25/11/2016

Unimc, nuova collaborazione con la Cina

25/11/2016. La prestigiosa Accademia nazionale di amministrazione di Pechino ha scelto l’ateneo maceratese come proprio punto di riferimento in Italia.

Unimc, nuova collaborazione con la Cina - Leggi il resto

Unimc cerca studenti Buddy 04/08/2016

Unimc cerca studenti Buddy

Per imparare l'inglese e stringere amicizie senza frontiere. Domande entro il 19 settembre