News - Didattica

06/11/2012

Cfu per i corsi della Scuola di pedagogia e comunicazione musicale

Fino al 22 novembre è possibile iscriversi alla SPECOM, una scuola finalizzata a proporre un nuovo e diverso approccio al fenomeno musicale

Cfu per i corsi della Scuola di pedagogia e comunicazione musicale - Leggi il resto

06/11/2012

L'Università di Macerata manda in Cina i licei marchigiani

Circa 250 liceali ai corsi di cinesi attivati sotto l'egida dell'Istituto Confucio di Unimc. Lacchè, "Il prossimo passo coinvolgerà il mondo delle imprese". Trentin, "Di fronte a questi numeri, è essenziale inserire il cinese nel Tfa".

L'Università di Macerata manda in Cina i licei marchigiani - Leggi il resto

25/10/2012

Convegno internazionale sul settore alimentare in Cina

Opportunità e vincoli esaminati da giuristi, economisti, imprese ed esperti

Convegno internazionale sul settore alimentare in Cina - Leggi il resto

24/09/2012

Lavorare a Washington grazie al Master in archivi digitali

Le iscrizioni al corso scadono il 23 novembre. Prospettive occupazionali nel pubblico e nelle aziende.

Lavorare a Washington grazie al Master in archivi digitali - Leggi il resto

20/09/2012

Gli studenti di Unimc sono i migliori all'esame di avvocato

Promossi al primo tentativo oltre il 60% dei diplomati alla Scuola di specializzazione contro una media nazionale inferiore al 50%.

Gli studenti di Unimc sono i migliori all'esame di avvocato - Leggi il resto

17/09/2012

Il nuovo portale dell'Università di Macerata

Il portale, in versione ancora non definitiva, sarà messo a punto seguendo la riorganizzazione dell'Ateneo. Questa fase rappresenta un test. Gli utenti possono inviare suggerimenti e proposte.

Il nuovo portale dell'Università di Macerata - Leggi il resto

Scuola di specializzazione 11/09/2012

Pubblicato il bando di concorso per l'ammissione alla Scuola di specializzazione per le Professioni legali per l'a.a. 2012/2013.

Scuola di specializzazione per le professioni legali. Bando di concorso a.a. 12/13 - Leggi il resto

05/09/2012

L'Università di Macerata alla Mostra del Cinema di Venezia

L'Università di Macerata diventa un punto di riferimento nazionale nel campo dell'accessibilità ai media e alla cultura.

L'Università di Macerata alla Mostra del Cinema di Venezia - Leggi il resto

Questa pagina è stata aggiornata il 12/09/2012