PREMIO MARIA GRAZIA CAPULLI, PRIMA EDIZIONE

Scadenza presentazione domande: 30 aprile 2017
Maria Grazia Capulli

Maria Grazia Capulli

Per onorare la memoria della giornalista Maria Grazia Capulli, l’Università di Macerata di intesa con la famiglia Capulli e con RAI – Radio Televisione Italiana S.p.A, bandisce la prima edizione del “Premio Maria Grazia Capulli” dedicato a tesi di laurea magistrale (vecchio ordinamento quadriennale e nuovo ordinamento, II livello) in ambito giornalistico.

Il vincitore del Premio Maria Grazia Capulli riceverà una borsa di studio del valore di 2.000 euro (duemila) erogata dalla famiglia Capulli, che verrà consegnata durante la cerimonia di premiazione prevista per il mese di giugno 2017.

La RAI offrirà, inoltre, al vincitore la possibilità di attivare un tirocinio extracurriculare – nel rispetto delle normative vigenti - della durata di tre mesi presso la redazione di un programma di approfondimento giornalistico.

N.B. ERRATA CORRIGE art. 4: - aver conseguito la Laurea nell’anno accademico 2015/2016 (no 2016/2017) con una tesi redatta in italiano o in inglese e avente ad oggetto uno o più temi oggetto del bando

Questa pagina è stata aggiornata il 30/03/2017