Contributi per studenti in condizioni di svantaggio

Scadenza: 13 febbraio 2017
Borsa di studio

La Fondazione Intesa San Paolo, in collaborazione con l’Università di Macerata, per l’a. a. 2016/17, istituisce un concorso per l’assegnazione di contributi in favore di studenti iscritti a corsi di laurea triennale, magistrale e a ciclo unico presso l’Università di Macerata che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il  13 febbraio 2017 secondo le modalità indicate nel bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione.

Per informazioni e chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi all’ufficio orientamento, placement e diritto allo studio dell’Università di Macerata ai seguenti recapiti telefonici: 0733 2586009 e 0733 2586008.

BANDO