Delegati del Rettore

Delegati rettorali - Quadriennio accademico 2016-2022

Per il sessennio accademico 2016/2022 sono nominati i seguenti delegati del Rettore, ai sensi dell’articolo 12 comma 4 dello Statuto:

il prof. Claudio Ortenzi (professore ordinario del settore scientifico-disciplinare BIO/05 presso il Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo), nella sua qualità di Prorettore vicario, con delega per la didattica; allo stesso fanno riferimento il progetto “Laboratorio di innovazione della didattica e dell’e-learning” e il progetto di supporto agli studenti “I Care”, di cui è responsabile il prof. Pier Giuseppe Rossi, e il progetto di offerta didattica permanente, di cui è responsabile la prof.ssa Raffaella Coppier.
STRUTTURE AMMINISTRATIVE DI RIFERIMENTO: Area per la didattica, l’orientamento e i servizi agli studenti – Direzione generale
la prof.ssa Carla Danani (professore associato del settore scientifico-disciplinare M-FIL/03 presso il Dipartimento di Studi umanistici – lingue, mediazione, storia, lettere e filosofia), con delega per la ricerca, la sua promozione e sperimentazione nella dimensione internazionale e attraverso modalità interdisciplinari e intersettoriali, nonché i relativi processi di valutazione.
STRUTTURA AMMINISTRATIVA DI RIFERIMENTO: Area per la ricerca e l’internazionalizzazione
la prof.ssa Francesca Spigarelli (ricercatore del settore scientifico‑disciplinare SECS-P/06 presso il Dipartimento di Giurisprudenza), con delega per il trasferimento di conoscenze e competenze, per l’auto-imprenditorialità (start up, spin off, incubatori d’impresa), per l’implementazione dei principi della Carta europea dei ricercatori e la progettazione comunitaria.
STRUTTURA AMMINISTRATIVA DI RIFERIMENTO: Area per la ricerca e l’internazionalizzazione
la prof.ssa Benedetta Giovanola (professore associato del settore scientifico-disciplinare M-FIL/03 presso il Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali), con delega per le relazioni internazionali, la loro promozione nelle diverse modalità (tirocini, lauree a doppio titolo e dottorati) e l’internazionalizzazione della didattica.
STRUTTURE AMMINISTRATIVE DI RIFERIMENTO: Area per la ricerca e l’internazionalizzazione – Area per la didattica, l’orientamento e i servizi agli studenti
la prof.ssa Pamela Lattanzi (professore associato del settore scientifico-disciplinare IUS/03 presso il Dipartimento di Giurisprudenza), con delega per l’orientamento,l’accoglienza, il tutorato, lo stage, il placement, i servizi per gli studenti diversamente abili, i rapporti con le associazioni studentesche; alla stessa fa riferimento il progetto “Inclusione 3.0”, volto a costruire un Ateneo anche a misura degli studenti diversamente abili, di cui è responsabile la prof.ssa Catia Giaconi.
STRUTTURA AMMINISTRATIVA DI RIFERIMENTO: Area per la didattica, l’orientamento e i servizi agli studenti
la prof.ssa Elisabetta Michetti (professore associato del settore scientifico-disciplinare SECS-S/06 presso il Dipartimento di Economia e diritto), con delega per il sistema bibliotecario d’Ateneo
STRUTTURA AMMINISTRATIVA DI RIFERIMENTO: Centro di Ateneo per i servizi bibliotecari
la prof.ssa Bianca Sulpasso (professore associato del settore scientifico‑disciplinare L-LIN/21 presso il Dipartimento di Studi umanistici – lingue, mediazione, storia lettere e filosofia), con delega per i servizi linguistici e per lo sviluppo delle competenze linguistiche.
STRUTTURA AMMINISTRATIVA DI RIFERIMENTO: Centro linguistico d’Ateneo
il prof. Pierluigi Feliciati (ricercatore del settore scientifico disciplinare ING-INF/05 presso il Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo), con delega per l’informatica e il sistema informativo di Ateneo.
STRUTTURA AMMINISTRATIVA DI RIFERIMENTO: Centro di servizio per l’informatica di Ateneo
la prof.ssa Lucia D’Ambrosi (ricercatore del settore scientifico disciplinare SPS/08 presso il Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali), con delega per la progettazione, lo sviluppo, il coordinamento e il monitoraggio della comunicazione istituzionale.
STRUTTURA AMMINISTRATIVA DI RIFERIMENTO: Rettorato
il prof. Erik Longo (professore associato del settore scientifico-disciplinare IUS/08 presso il Dipartimento di Giurisprudenza) con delega per i rapporti istituzionali, con il territorio e la quarta missione.
STRUTTURA AMMINISTRATIVA DI RIFERIMENTO: Rettorato
la prof.ssa Natascia Mattucci (professore associato del settore scientifico disciplinare SPS/01 presso il Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali), con delega per le politiche in materia di equità, uguaglianza di genere e pari opportunità; presiede il Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
STRUTTURA AMMINISTRATIVA DI RIFERIMENTO: Area affari generali e legali
la prof.ssa Katia Giusepponi (professore associato del settore scientifico‑disciplinare SECS-P/07 presso il Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo), con delega per la pianificazione strategica, la programmazione triennale, la contabilità economico-analitica e il controllo di gestione.
STRUTTURE AMMINISTRATIVE DI RIFERIMENTO: Rettorato – Direzione generale – Area ragioneria.


D. R. Nomina delegati del Rettore sessennio accademico 2016-2022

 

 

Questa pagina è stata aggiornata il 20/12/2016