News - Ateneo

L'Infopoint di Unimc 23/10/2017

21/10/2017. Il rettore Adornato, “Un passo avanti per sostenere gli iscritti e le loro famiglie gravati da importanti esborsi economici”.

Dall’accordo di programma con il Miur, ulteriori benefici per gli studenti Unimc - Leggi il resto

Patriza Dragoni e Caterina Paparello 20/10/2017

Opere d’arte e guerra, Unimc consulente per la Bbc

20/10/2017. Patrizia Dragoni e Caterina Paparello sono state chiamate come esperte per la trasmissione “Saving Italy's Art During WW2” in onda sul canale World Service.

Opere d’arte e guerra, Unimc consulente per la Bbc - Leggi il resto

Marcheuropa 27/09/2017

#Marcheuropa, seminari di approfondimento

Venerdì 29 settembre a San Severino Marche il primo appuntamento

#Marcheuropa, seminari di approfondimento - Leggi il resto

Foto di gruppo 26/09/2017

Formazione, nuovo accordo tra Unimc e la Polizia stradale

26/09/2017. Previste anche agevolazioni per iscriversi all’Università. Forte interesse per il corso in “Consulente dei trasporti”.

Formazione, nuovo accordo tra Unimc e la Polizia stradale - Leggi il resto

Un manifesto per (ri)costruire le scuole e non solo 25/09/2017

Un manifesto per (ri)costruire le scuole e non solo

Per una progettazione a misura di bambini e bambine nelle zone colpite dal sisma

Un manifesto per (ri)costruire le scuole e non solo - Leggi il resto

Un candidato durante l'esame 15/09/2017

Scuola Leopardi, Unimc seleziona le matricole migliori

15/09/2017. Sono 17 gli studenti ammessi all’ultima prova orale. Dieci i posti disponibili per accedere alla scuola di eccellenza. Il direttore Alici, “Quest’anno ospiteremo figure prestigiose del panorama scientifico nazionale ed internazionale”.

Scuola Leopardi, Unimc seleziona le matricole migliori - Leggi il resto

Foto di gruppo 14/09/2017

Nasce a Unimc la Società italiana per il patrimonio storico educativo

14/09/2017. I professori universitari di dodici Atenei italiani hanno sottoscritto lo statuto e l’atto costitutivo della Sipse durante la terza conferenza internazionale sulla Cultura materiale a scuola.

Nasce a Unimc la Società italiana per il patrimonio storico educativo - Leggi il resto

Questa pagina è stata aggiornata il 12/09/2012