Giornata del laureato 2017

Sabato 8 luglio 2017, ore 18:30, piazza della Libertà, Macerata
Giornata del Laureato 2017

"E andrai lontano con le stelle, verso imperi favolosi": le parole della Turandot di Puccini si sposano bene con un evento che parla dei sogni e delle aspettative di ogni giovane laureato; così come richiamano la dimensione internazionale che porta Unimc nel mondo e il mondo a Unimc.
La Giornata del Laureato è il tradizionale appuntamento che Unimc e Alam dedicano ai laureati di ieri e di oggi: a quelli che si sono laureati 25 o 50 anni fa e a quelli che hanno conseguito la laurea nell'ultimo anno con la votazione di 110 cum laude.
Saranno conferiti i Premi Alumni a studenti Unimc, che si sono particolarmente distinti e affermati sul piano personale e professionale.
Una menzione particolare sarà riservata ai cc.dd. Bravissimi: cioè i migliori dei nostri corsi di studio.
Infine, l'Alam consegnerà - oltre al Premio Oscar Olivelli - anche il Premio Laureato dell'Anno.
La cerimonia sarà accompagnata dalle musiche di Antonio Vivaldi e avrà alcuni "intermezzi" artistici. Un appuntamento, un evento, una festa per tutto l'Ateneo, per i laureati, per le loro famiglie.

Programma in pdf

SCARICA LE FOTO DELLA GIORNATA