Home Eventi Macerata Racconta 2017 | Programma Bambini

dal 02/05/2017 alle 17:30
al 07/05/2017 alle 19:00

Aggiungi l'evento al calendario

Macerata Racconta, la festa del libro organizzata dall’associazione Contesto in collaborazione con il Comune e l’Università degli Studi di Macerata, anche quest’anno propone un ricco programma per bambini, curato dal Museo della scuola «Paolo e Ornella Ricca» dell’Università di Macerata. Dal 2 al 7 maggio sarà un susseguirsi di eventi gratuiti che animeranno il Museo in via Carducci 63/A, ma anche altre location del centro storico, con oltre 10 appuntamenti tra laboratori, narrazioni sensoriali, incontri con gli autori e tanti tipi di viaggio, da quello alla scoperta dell’opera a quello di immersione nella natura. E ancora, cassettiere speciali e una notte dei racconti magica.

Lo staff del Museo della scuola ha collaborato con tante realtà locali per proporre un calendario di eventi adatto a tutte le età.

Ulteriori informazioni su questo evento…