Home Eventi Cescom for inclusion (Macerata, 27 nov. e dic. 2017)

Cescom for inclusion (Macerata, 27 nov. e dic. 2017)

dal 27/11/2017 alle 09:00
al 03/11/2017 alle 13:00

Aggiungi l'evento al calendario

Nell'ambito della settimana per l'inclusione promossa dall'Università degli Studi di Macerata, si terranno due eventi ai quali parteciperanno il Centro di documentazione e ricerca sulla storia del libro scolastico e della letteratura per l'infanzia e il Museo della scuola "Paolo e Ornella Ricca".

Gli eventi interessano due giornata il 27 novembre e il 3 dicembre.

Il 27 novembre, dalle 9.00 alle 13.00, presso l'aula magna del polo didattico Bertelli si terrà il convegno Questioni di accessibiltà: riflessioni e proposte per l’inclusione, al quale interverrà il dott. Juri Meda in rappresentanza del Centro e del Museo.

Il 3 dicembre, dalle 9.00 alle 13.00, sempre presso l'aula magna del polo didattico Bertelli, si terrà il convegno Pratiche e procedure Inclusive. INCLUSION LAB, al quale parteciperanno in rappresentanza del Museo le dottoresse Marta Brunelli, Eleonora Arrampichini e Lucia Paciaroni con l'intervento Lezioni al buio.

Ulteriori informazioni su questo evento…